Certificazioni

Cornaglia F.lli ha quindi da tempo richiesto ed ottenuto le più importanti certificazioni in ambito edilizio. Solo così possiamo garantire ai nostri clienti una costruzione certamente ottima, un metodo di lavoro provato, una testimonianza dell’arte di costruire che ci contraddistingue.

Oggi è sempre più importante tutelare le persone!

La casa e gli ambienti in cui stiamo, le postazioni di lavoro e di svago sono il nostro habitat.

La tutela degli ambienti in cui viviamo è quindi strettamente necessaria ed indispensabile per raggiungere il massimo confort nelle infrastrutture che ogni giorno costruiamo.

Se anche tu pretendi il massimo, scegli chi come te vuole ottenere il meglio ed ha le certificazioni per farlo!

Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall’ISO, le quali definiscono i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere la soddisfazione del cliente.

Certificazioni in vigore

La Cornaglia F.lli è in possesso di certificazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA) da oltre un decennio ed in particolare con recente aggiornamento n° 38726/10/00 rilasciato dalla CQOP SOA con iscrizione alle seguenti categorie:

  • OG1 Class IV-BIS: edifici civili e industriali.
  • OG2 Class III-BIS: restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali.
  • OG3 Class II: strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, linee tramviarie, metropolitane, funicolari, piste aeroportuali e relative opere complementari.
  • OG6 Class I: acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione ed evacuazione.

In base a una gestione aziendale di qualità, possiede anche l’Attestato di Certificazione ISO 9001:2008 rilasciato dall’Ente Bureau Veritas Italia Spa il 21/05/2004 n° 237613.